05/05/08

Torneo di calcio giovanile Città di Isili


La Polisportiva Isili ha il piacere di invitarvi al 6° Tornei di Calcio giovanile “Città di Isili” che si svolgerà nella medesima località dall’ 11 al 15 di giugno 2008, presso la cittadella sportiva.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione è ormai divenuta un appuntamento importante per festeggiare la chiusura dell’attività delle scuole calcio.

Il Torneo è riservato alle categorie Pulcini - Esordienti - Giovanissimi – Allievi, di Società dilettantistiche e Scuole Calcio.

Ogni torneo si svolgerà con un minimo di 4 e un massimo di 16 squadre per categoria. Per quanto riguarda le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, tutte le partite si giocheranno su campi di calcio in erba.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente perfetto. Orari, organizzazione e tuto il resto. Unica pecca, aver conosciuto il calendario definitivo solo dieci giorni prima, ma problema superabile. Complimenti ancora.

Anonimo ha detto...

Bellissime giornate di sport.
Grazie dalla Don Bosco di Guspini.

Bachi ha detto...

Riguardo al calendario, ci scusiamo con le società partecipanti, ma le richieste di abbinamento di gare, spostamento di orario, sono pervenute anche a pochi giorni dall'nizio del torneo ed abbiamo cercato, e forse ci siamo anche riusciti, di accontentare tutti. Per le prossime edizioni, si pregano pertanto i Sigg. Dirigenti, di visionare le date del torneo e comunicare per tempo le esigenze delle proprie squadre adeguando di conseguenza le richieste

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'organizazione è l'ospitalità
grazie mille grazie
Selargius Calcio